06 Febbraio 2023
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

La Juniores Nazionale è corsara in rimonta con lo United Riccione, primo successo del girone di ritorno e del 2023

15-01-2023 08:30 - News Generiche
Per Matteo Tinarelli gol decisivo nel blitz dell'Italo Nicoletti di Riccione
Vittoria esterna in rimonta per la Juniores Nazionale della Bagnolese, che chiuso in svantaggio il primo tempo ribalta lo United Riccione nella ripresa (1-2). I baby rossoblù sbancano l'Italo Nicoletti di Riccione, cogliendo il loro primo successo del girone di ritorno e del 2023. Il terzo gol stagionale di Riccardo poco prima del riposo manda sotto i ragazzi di Matteo Mazzoli, la cui veemente reazione nel secondo tempo scaturisce col pareggio di Mora su calcio di rigore (al terzo centro nel torneo, il primo dagli undici metri) e poi col sorpasso di Tinarelli sugli sviluppi di un'azione da palla inattiva (quarta rete annuale). Secondo risultato utile di fila (ed addirittura il sesto consecutivo fuori casa compreso il pareggio col Città di Pontedera che non fa classifica) per la compagine affiliata al Progetto Intesa (con Tinarelli che si conferma il miglior realizzatore), strappato ad uno United Riccione che era reduce da due vittorie esterne di fila.

"E' stata una partita difficile - sottolinea l'allenatore Matteo Mazzoli - resa poi ancora più complicata dal gol che abbiamo preso appena prima del riposo. Quell'episodio ci ha un pò innervositi, dopo un primo tempo dove noi ci eravamo fatti preferire sotto l'aspetto del predominio del campo. Nella ripresa c'è stata però un'ottima reazione, quindi sono stati bravi i ragazzi nell'andare a ribaltare il punteggio. Inutile dire che siamo soddisfatti, quindi dobbiamo pensare solamente ad insistere in questo modo".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie