24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

La Juniores Nazionale gioca a poker, steso il Salsomaggiore con due gol per tempo

02-04-2023 09:28 - News Generiche
Nel poker della Juniores Nazionale della Bagnolese anche un gol di Alessandro Ferrari
La Juniores Nazionale della Bagnolese cala il poker al Fratelli Campari, ridimensionando le speranze playoff del Salsomaggiore (4-1). Due reti per tempo per i baby rossoblù, che s'impongono grazie ad una prestazione che rasenta la perfezione. Già prima dell'intervallo i ragazzi di Matteo Mazzoli sono avanti di due gol grazie al rigore trasformato da Mora ed a Ferrari, mentre a metà ripresa è Tinarelli a trovare il tris. Poi c'è un episodio che potrebbe rendere più difficile il finale di gara (rigore per il Salsomaggiore con espulsione di Roteglia e poi la realizzazione di Brasacchio), ma la compagine affiliata al Progetto Intesa ribadisce tutta la sua superiorità con il sigillo del subentrato Harmah.

"Ottima prestazione - esclama decisamente e giustamente soddisfatto l'allenatore Matteo Mazzoli - bravi tutti i ragazzi che sono scesi in campo. Abbiamo sempre tenuto i ritmi molti alti, cogliendo una vittoria del tutto meritata. Abbiamo fornito delle ottime prove sia individuali che di squadra, il risultato è stata la logica conseguenza di quanto siamo riusciti a fare. Abbiamo superato una squadra molto forte, ottenendo un risultato importante anche sotto l'aspetto del punteggio finale. Il risultato non è praticamente mai stato in discussione, tra l'altro abbiamo anche colpito due pali. Abbiamo retto bene anche in inferiorità numerica, trovando nonostante quell'episodio anche la forza per andare a segnare il quarto gol. Abbiamo gestito bene anche quella particolare situazione che avrebbe potuto crearci qualche difficoltà, siamo sempre stati al meglio dentro la partita".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie