26 Gennaio 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

La Juniores Nazionale gioca il suo più bel primo tempo della stagione, ma poi anche l'Athletic Carpi banchetta all'Argeo Bagnoli

05-12-2021 19:35 - News Generiche
Prima rete stagionale per Charaf Boulakhouitam
Non basta una grande prestazione, la Juniores Nazionale della Bagnolese incassa un'altra sconfitta all'Argeo Bagnoli. Quinto ko in altrettante gare disputate nell'impianto di Villa Bagno per i baby rossoblù, che questa volta si arrendono in maniera rocambolesca all'Athletic Carpi (2-3) del tecnico ex San Felice e Riese Gianni Pellacani. I ragazzi di Giuseppe Rizzo erano riusciti a sbloccare il punteggio col primo gol stagionale di Charaf Boulakhouitam, andando poi in vantaggio al riposo grazie al terzo sigillo in campionato di Mungiguerra dopo il pari modenese. Nella ripresa la compagine affiliata al Progetto Intesa si è però fatta addirittura rimontare, buscando tra l'altro la terza e decisiva rete proprio allo scadere.

"Sconfitta clamorosa - afferma mister Giuseppe Rizzo - con il terzo gol preso all'ultimo minuto. Abbiamo giocato il nostro miglior primo tempo casalingo in assoluto della stagione, andando al riposo in vantaggio. Avremmo anche potuto segnare la terza rete, ma non abbiamo sfruttato due o tre buone occasioni. Nei primi dieci minuti del secondo tempo ci siamo un pò abbassati, consentendo all'Athletic Carpi di prendere coraggio. Abbiamo concesso loro qualche buona giocata, peccato aver preso il terzo gol dopo una nostra grave incertezza. Sul piano della prestazione non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, ma ci manca ancora quello scatto mentale. L'Athletic Carpi è veramente una bella squadra, ma noi abbiamo disputato una signora partita. Dopo un'altra gara così, avremmo meritato sicuramente qualcosa in più. Non sappiamo più spiegarci il perché non riusciamo a fare punti in casa, il girone d'andata interno è finito con solo delle sconfitte. A volte potrebbe bastarci anche solo un pareggio, almeno per togliere quello zero dalla casella dei punti. Sono convinto che prima o poi ci sbloccheremo, ora sarà interessante capire la reazione della squadra".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio