27 Settembre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

La Juniores Nazionale giocherà all'Argeo Bagnoli di Villa Bagno

01-09-2021 07:09 - News Generiche
Logo Bagnolese
La Bagnolese ha finalmente trovato il campo dove far giocare la propria Juniores Nazionale.

Nel prossimo campionato di categoria che prenderà il via sabato 2 Ottobre i baby rossoblù disputeranno le proprie gare interne all'Argeo Bagnoli di Villa Bagno alle porte della città. Una soluzione di assoluto gradimento per la Bagnolese, che ha così trovato un impianto da qualche anno sgombro da particolari impegni ufficiali ad eccezione del suo utilizzo da parte di due compagini locali di cui una amatoriale ed un'altra giovanile.

La Bagnolese allestisce la Juniores Nazionale in collaborazione col Progetto Intesa, ma il Comunale Nuovo di Cadelbosco Sopra per la prossima annata non è disponibile per le tante formazioni che compongono il settore giovanile del club con sede a Gualtieri. Da qui la necessità di reperire un altro terreno di gioco, con relative ricerche che già andavano avanti da parecchie settimane.

L'entourage della Bagnolese ha già effettuato un paio di sopralluoghi all'impianto dell'Argeo Bagnoli di Villa Bagno, trovandolo in condizioni del tutto adatte ed idonee per il tipo di campionato che si apprestano ad affrontare (in passato l'allora Folgore Bagno arrivò a giocarci fino all'Eccellenza). Occorrerà solamente un qualche piccolo intervento di manutenzione, come il tinteggio degli spogliatoi ed il montaggio di una protezione in gomma da applicare alla rete di recinzione esterna al fine di meglio tutelare l'incolumità dei giocatori durante le partite.

Tra l'altro la Juniores Nazionale della Bagnolese ha iniziato la propria preparazione proprio col raduno di lunedì sera, periodo che i baby rossoblù trascorreranno come di consueto al Comunale di Cadelbosco Sotto.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio