08 Dicembre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

La Juniores Nazionale ribalta il Mezzolara, ma nel recupero c'è la beffa del pareggio

24-10-2022 09:30 - News Generiche
Il primo gol stagionale di Thomas Saccani aveva momentaneamente ribaltato il punteggio contro il Mezzolara
Torna a muovere la classifica dopo due sconfitte di fila la Juniores Nazionale della Bagnolese (2-2), ma la grande reazione mostrata nel secondo tempo non basta per ritrovare quel successo che ora manca da quattro turni. Col Mezzolara i baby rossoblù iniziano bene, ma alla prima occasione concessa sul finire del primo tempo vanno sotto nel punteggio col gol di Cosimo Nappi. Nella ripresa i ragazzi di Matteo Mazzoli reagiscono andando prima ad impattarla con Amato e poi mettendo la freccia con il da poco entrato Thomas Saccani, con entrambi alla loro prima rete stagionale. L'amarezza per la compagine affiliata al Progetto Intesa si consuma poi in pieno recupero con il definitivo pareggio bolognese di Baldon, che consente al Mezzolara di fermare a quattro la propria serie di sconfitte consecutive e di segnare due gol in un'unica partita dopo averne siglato appena uno nelle altre cinque gare giocate in precedenza.

"Eravamo partiti bene - afferma l'allenatore Matteo Mazzoli - costruendo gioco e situazioni importanti. Poi però alla prima disattenzione abbiamo preso gol, andando al riposo in svantaggio. Nella ripresa siamo rientrati in campo con la voglia e con la determinazione di andarla a riprendere e di rimontare, ma in pieno recupero ci è sfuggito il successo. C'è rammarico, come d'altronde c'è sempre quando non si riesce a vincere e si lasciano punti importanti per strada. Dispiace soprattutto per i ragazzi che in settimana lavorano molto bene, quindi meriterebbero sul campo soddisfazioni maggiori. Dobbiamo trovare continuità, specialmente nelle giocate. A sprazzi facciamo le cose molto bene, ma a tratti non riusciamo a replicarle allo stesso modo. E poi al primo errore gli avversari ci colpiscono, anche il loro secondo gol è una nostra ingenuità".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh