26 Ottobre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

La Juniores Nazionale si prende il derby, D'Elia e Mercadante stendono il Lentigione

10-10-2021 10:04 - News Generiche
Federico D'Elia ha sbloccato il punteggio nel derby contro il Lentigione
Primi punti stagionali per la Juniores Nazionale della Bagnolese, capace di far suo il derby esterno col Lentigione guidato da Roberto Voltolini (tecnico ex Rolo, Correggese, Meletolese e Bibbiano). I baby rossoblù hanno sbancato Sorbolo Mezzani (0-2), riscattando così lo scivolone dell'esordio contro il Progresso. Un gol per tempo per i ragazzi di mister Giuseppe Rizzo, che hanno abbinato una prestazione convincente ad un ottimo risultato. A portare in vantaggio in terra parmense la compagine targata Progetto Intesa è stato D'Elia, mentre il raddoppio coincide con il secondo gol in altrettante gare di campionato da parte di Mercadante.

"Devo fare i complimenti ai ragazzi per la bella partita che hanno giocato" sottolinea soddisfatto mister Giuseppe Rizzo "infatti ci hanno messo impegno, sacrificio ed attenzione. Hanno fatto tutto quello che avevo chiesto loro, la nostra vittoria è del tutto meritata. Sappiamo che dobbiamo ancora migliorare tanto, per riuscirci dobbiamo insistere nel lavoro che stiamo facendo. Ci sono state occasioni da rete da ambo le parti, ma noi siamo stati più convinti e determinati. Davanti a noi abbiamo ancora degli ampi margini di miglioramento, per provare a raggiungerli dobbiamo crederci. E poi c'è la soddisfazione di essere andati a vincere in casa del Lentigione, cosa mai banale per la struttura e l'organizzazione della loro società. Faccio anche un applauso all'arbitro Vallone, che ha diretto molto bene".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio