news
percorso: Home > news > News Generiche

La Juniores torna subito al successo

01-10-2025 18:52 - News Generiche
La Bagnolese torna immediatamente al successo. E per non essere da meno alla prima squadra, i rossoblù calano a loro volta un poker. Contro il Casalgrande, adesso ancora fermo al palo dopo tre giornate, vanno a segno il subentrato Belkiss (con una doppietta), Bance (già al suo secondo gol in campionato) e Lettieri (salito anche lui dalla panchina). Sono i primi punti raccolti al “Gino Cabassi” di Massenzatico, dopo la sconfitta con l'Atletic Progetto Montagna che, tra l'altro, è ancora a punteggio pieno dopo tre turni di campionato.

“Siamo contenti per il risultato – ammette l'allenatore Simone Fabbri – ma ci preme anche fare il più grosso in bocca al lupo a Mattia Lanci che ha riportato la frattura del setto nasale”.

Bagnolese-Casalgrande 4-0
Bagnolese: Pagliai, Calia, Veneselli, Lanci, Nyame, Yabre, Torre, Selamaj, Brahasani, Lepore, Bance. A disp.: Bova, Simone Catellani, Dadzie, Belkiss, Pedrotti, Balduino, Muzzi, Lettieri, Jaupaj. All.: Simone Fabbri.
Casalgrande: Ancone, Mattia Montecchi, Lamberti, Parmiggiani, Milani, Baroni Mondioli, Galletta, Brulaj, Lentini, Manfredonia, Guibre. A disp.: Pe, Beretti, Gallo, Montero, Neagu, Nobile, Pannacci, Stasi. All.: Christian La Monica.
Reti: Belkiss, Belkiss, Bance, Lettieri.
Note: espulso Lettieri (B).

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni