news
percorso: Home > news > News Generiche

La presentazione della Bagnolese

26-08-2025 11:13 - News Generiche
Nella splendida tenuta di Isacco Manfredini, immersa nella campagna di Canolo, si è svolta la presentazione della Bagnolese per la prossima stagione di Promozione.

Rossoblù al gran completo con dirigenza, staff tecnico, squadra e volontari, oltre alla graditissima presenza del sindaco Pietro Cortenova. “La Bagnolese è molto di più di una semplice squadra – afferma il primo cittadino di Bagnolo in Piano – perché con la sua storia questa società rappresenta la nostra comunità. La Bagnolese va avanti grazie all'impegno di persone che ci mettono tanta passione, quindi il primo ringraziamento va a loro per quello che fanno. Speriamo in un'annata la più ricca possibile di soddisfazioni, noi come amministrazione comunale vogliamo essere al fianco della Bagnolese. Un aspetto fondamentale sarà la sistemazione dello stadio Fratelli Campari, perché deve tornare ad essere all'altezza della storia di questa gloriosa società”.

Isacco Manfredini, ovviamente, ha fatto gli onori di casa. “Per la prossima stagione abbiamo deciso di ripartire con tanti giovani – afferma Manfredini – speriamo di soffrire meno della passata annata. Nel giro di tre o quattro anni ci piacerebbe ritornare ai fasti di un tempo, ma per farlo abbiamo anche bisogno del sostegno da parte del paese”.

Paolo Vinceti, nuovo allenatore della Bagnolese, tiene i piedi per terra, ma comunque è fiducioso. “Per adesso sono soddisfatto per l'impegno dei ragazzi – premette il tecnico dei rossoblù – così come per l'ambiente e per l'organizzazione che abbiamo creato. Ed anche momenti come questa giornata di presentazione della squadra, sono a mio avviso molto importanti per fare gruppo e per accrescere la fiducia”.

Al conviviale, erano presenti anche alcuni amici di lunga data della Bagnolese, come Romano Ferretti ed Ivano Vacondio, che vantano entrambi dei trascorsi importanti e vincenti in rossoblù, rispettivamente, da dirigente e da allenatore.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni