21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Le avversarie della Bagnolese nel girone C della prima fase del torneo "Aldo Cavazzoli" Under 20

23-04-2024 13:05 - News Generiche
Il girone C, nel quale la Bagnolese è stata inserita per la prima fase del torneo "Aldo Cavazzoli" Under 20, si presenta sicuramente impegnativo, equilibrato e con risultati non scontati.

Sulla carta, dovrebbero essere quattro le squadre a giocarsi i due, o tre, posti utili per la qualificazione, dato che, oltre alle prime due classificate di ogni gruppo, accederanno alla successiva fase ad eliminazione diretta anche le due migliori terze tra tutte quelle dei sette raggruppamenti.

Entrando più nello specifico, la Bagnolese si ritroverà due pari categoria, dato che anche la Virtus Libertas ed il Castellarano hanno disputato il campionato Élite Regionale. Tra l'altro, la Virtus Libertas era proprio nel girone A con la Bagnolese arrivata quarta, dove però, con il terzultimo posto finale, non è riuscita ad evitare la retrocessione. Il Castellarano, invece, era nel girone B, piazzandosi al termine della stagione a centro classifica.

La Vianese ha disputato il campionato Regionale, per un'annata caratterizzata dall'assoluta tranquillità e da una salvezza anticipata.

Infine la Plaza Football Club che, almeno in partenza, appare appena un gradino sotto le altre in chiave passaggio del turno, reduce da un campionato Provinciale dove ha saputo collocarsi appena sotto la metà della classifica.

Ma, come al solito, sarà solo il campo a dare i propri verdetti, dato che, lungo il percorso, faranno anche la differenza gli eventuali giocatori che ogni squadra potrà far "scendere" dalle rispettive prime squadre. Ed il tutto senza dimenticare che il torneo è comunque breve, di alto livello e che in gare come queste può succedere di tutto, sopratutto a livello di episodi.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie