
news
Le speranze della Bagnolese durano un tempo
20-09-2025 19:47 - News Generiche
Non porta assolutamente bene alla Bagnolese l'unico anticipo del girone A di Promozione. Nell'importante scontro diretto con il San Secondo 1917 i rossoblù sono praticamente costretti alla resa già dopo il primo tempo.
Nonostante un avvio che appare promettente, con Bocedi e Zogu che chiamano in causa Cattabiani con altrettanti tiri della distanza, l'undici di Vinceti va sotto alla prima conclusione in porta da parte dei parmensi. Fa tutto Azzali al 16', che prima vince un contrasto sulla trequarti con Er Rada grazie anche ad un rimpallo e poi si spinge fino al limite dell'area per poi scoccare un destro teso ed imparabile. Al 29' Alessandro Catellani tiene a galla la Bagnolese su Baha poi, nel quarto d'ora finale del primo tempo, la vera svolta del match giocato al “Luigi Del Grosso”. Amoah entra in area e viene steso, ma si becca il giallo per simulazione, mentre al 45' rosso diretto per Pederzoli che tocca di mano, comunque da distanza ravvicinata, un tiro di Mariniello destinato ad entrare in rete. Dal dischetto Ghidoni spiazza Alessandro Catellani, poi la Bagnolese rischia il tris ma Baha spreca.
In inferiorità numerica i rossoblù provano a riaprire la gara, ma in apertura di ripresa Zogu, su filtrante di Bocedi, si inserisce alla perfezione in area ma calcia debolmente tra le braccia di Cattabiani. L'ingresso di Liguoro, tra i migliori dei suoi insieme ad Amoah e Faye, dà qualità ai rossoblù, comunque veramente pericolosi solo al 35' in mischia, con un pallone che attraversa tutta la linea di porta senza che la Bagnolese riesca ad approfittarne.
(Luca Cavazzoni)
(Luca Cavazzoni)
Fonte: Luca Cavazzoni