27 Settembre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Luca Gianlorenzi accetta la proposta, Lauro Bonini ha il suo vice

07-08-2021 10:57 - News Generiche
Logo Bagnolese
Lauro Bonini e la Bagnolese hanno individuato il vice allenatore che affiancherà il nuovo tecnico dei rossoblù nella prossima stagione di Serie D.

Nel ruolo di secondo ci sarà Luca Gianlorenzi, originario di Poviglio che dopo quasi una decina d'anni torna a lavorare nel reggiano. E' molto conosciuto sul territorio per le sue precedenti esperienze, avendo fatto parte dello staff tecnico del Lentigione (compresa la stagione del primo storico balzo in Serie D con Massimo Bizzi), del Brescello con mister Stefano Montanini e della Povigliese. Negli ultimi anni ha invece collaborato con Stefano Senigagliesi, uno dei più affermati tecnici marchigiani a livello d'Eccellenza e di Serie D al quale forniva sopratutto le relazioni sulle squadre avversarie.

Luca Gianlorenzi entra a far parte di uno staff tecnico tutto nuovo dove già figuravano il preparatore atletico Giovanni Gargiulo ed il preparatore dei portieri Roberto Busi. A breve la Bagnolese lo completerà con l'inserimento di un massaggiatore e fisioterapista che andrà a sostituire Fabio Biagini dopo la sua scelta di approdare al Lentigione.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio