12 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Lunedì 21 agosto il raduno della Juniores Under 19 Élite Regionale

10-08-2023 17:00 - News Generiche
E' previsto per lunedì 21 agosto il raduno al Comunale di Cadelbosco Sotto della Juniores della Bagnolese per la prossima stagione Under 19 Élite Regionale.

La prima settimana di preparazione estiva sarà esclusivamente di allenamenti, mentre dalla settimana successiva inizieranno anche gli allenamenti congiunti, alcuni in trasferta ed altri all'Argeo Bagnoli di Villa Bagno.

In tutto dovrebbero venirne organizzati cinque, precisamente per martedì 29 agosto, sabato 2 settembre, martedì 5 settembre, sabato 9 settembre e martedì 12 settembre.

Il campionato degli Juniores Under 19 Élite Regionali prenderà il via sabato 16 settembre.

“Avendo cambiato tanto – afferma il rientrante tecnico Giuseppe Rizzo – come primo aspetto dovremo conoscerci. Dovrò essere io a conoscere i ragazzi, ma anche il gruppo dovrà conoscersi tra di loro al proprio interno. Punteremo su tanto lavoro sul campo ma giocheremo anche spesso, perché gli allenamenti sono importanti ma poi bisogna provarsi anche all'opera nel contesto di una partita. Si è ricomposto lo stesso staff organizzativo e tecnico di due anni fa, quindi sappiamo già come muoverci e lavorare. Siamo stati inseriti in un girone di campionato molto duro, con almeno cinque o sei squadre piuttosto forti come ad esempio Salsomaggiore, Brescello Piccardo e le piacentine, dato che quest'ultime sono sempre attrezzatissime. Noi però vogliamo farci trovare pronti, per giocarcela contro tutti”.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie