28 Maggio 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

"Manita" Rimini, ma la Juniores Nazionale crolla solamente nel finale

27-02-2022 09:23 - News Generiche
Il gruppo della Juniores Nazionale della Bagnolese
Si ferma dopo tre gare la serie utile della Juniores Nazionale della Bagnolese, sonoramente battuta dal Rimini (5-1). Quella incassata in terra adriatica è la prima sconfitta sia del girone di ritorno che del nuovo anno per i baby rossoblù, puniti però solamente nella parte finale della trasferta. Per oltre un'ora i ragazzi di mister Giuseppe Rizzo restano in partita e mettono in difficoltà la corazzata Rimini, per poi crollare in modo inaspettato buscando ben tre gol nell'ultimo quarto d'ora di gioco. La prima rete stagionale di Ferrari salva almeno la bandiera, ma non basta alla compagine affiliata al Progetto Intesa per arginare un Rimini al dodicesimo risultato utile consecutivo ed ora in vetta alla graduatoria a braccetto con Forlì e Ravenna.

"A raccontarla - attacca mister Giuseppe Rizzo - sono convinto che nessuno ci crederebbe. Il passivo è pesantissimo, ma tutto questo divario non c'è assolutamente stato. Anzi, per un'ora ed anche di più abbiamo tenuto testa se non addirittura fatto meglio del Rimini. Siamo crollati negli ultimi venti minuti, subendo ben tre gol. Abbiamo completamente mollato, in modo sia inaspettato che inspiegabile. Eravamo sotto di due reti, ma la gara non era affatto chiusa. La prestazione è stata buona, ma capisco che è difficile da giustificare con un risultato finale di questo tipo. Abbiamo accusato un pesantissimo calo mentale, quando invece la partita non era ancora finita come punteggio. All'andata il Rimini si era dimostrato decisamente più forte di noi, ma ieri abbiamo fatto la nostra figura. Non possiamo però permetterci dei cali improvvisi del genere, sotto questo aspetto abbiamo sbagliato in modo inaccettabile. Dobbiamo reagire, facendolo anche alla svelta. C'è da rimetterci immediatamente sulla giusta carreggiata, le prossime tre partite saranno decisive per il proseguo del nostro campionato".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare alcune note della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio