21 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Manuele Cavazzoli è un altro rinforzo per il centrocampo della Bagnolese

16-06-2023 07:03 - News Generiche
Se il centrocampo della Bagnolese poteva già contare sui due fratelli Calabretti, con l'esterno Daniele classe 2003 confermato e la mezzala Davide classe 2000 di rientro dal prestito al Campagnola, ora a loro si è aggiunto Manuele Cavazzoli.

Classe 1996 ha giocato le ultime tre stagioni nell'Arcetana (proprio il club dal quale proviene anche il direttore sportivo Fabio Chiarabini) in Eccellenza, categoria dove in precedenza aveva accumulato anche un'altra importante esperienza alla Folgore Rubiera.

Compreso quello col difensore centrale Luca Maletti dal Rolo, si tratta quindi del quarto accordo del nuovo direttore sportivo Fabio Chiarabini.

Su Manuele Cavazzoli c'è anche una curiosità, dato che nel 2017 per i tre anni successivi, il nuovo centrocampista rossoblù, ha trascorso un'esperienza negli Stati Uniti da studente-atleta conseguendo la laurea in economia manageriale e frequentando un master in Bussiness Administration oltre ad indossare la fascia da capitano del Canisius College Golden Griffs di Buffalo, squadra di calcio dell'ateneo d'oltreoceano.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie