26 Giugno 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Marco Oliviero Santini nuovo collaboratore della Bagnolese, ricoprirà il doppio incarico di osservatore e di addetto al marketing

21-06-2022 18:36 - News Generiche
Il nuovo collaboratore della Bagnolese Marco Oliviero Santini
C'è l'ingresso di una nuova figura alla Bagnolese, che nella sua terza stagione di fila in Serie D potrà contare sulla collaborazione di Marco Oliviero Santini.

Agente di commercio ed ex attaccante, ricoprirà per il club rossoblù il doppio incarico di osservatore e di addetto allo sviluppo del marketing.

Un doppio ruolo che l'ex direttore sportivo di Cavriago, Quattro Castella e Sampolese aveva ricoperto per cinque anni anche in passato alla Correggese fino a metà 2020 tra Eccellenza e Serie D, mentre nella scorsa stagione aveva collaborato nuovamente col Quattro Castella in Prima Categoria.

“Attraverso il mio lavoro che mi permette di avere conoscenze ed agganci svilupperò il discorso legato al marketing – spiega Marco Oliviero Santini – partendo dall'iniziale aspetto della sponsorizzazione fino a quelli eventuali della cartellonistica, del materiale sportivo o di qualsiasi altra forma di pubblicità. Poi farò l'osservatore per Claudio Gallicchio, dato che è stato lo stesso allenatore a manifestare la richiesta che ci fosse qualcuno disposto a ricoprire questo ruolo. Andrò a visionare gli avversari oppure qualche giovane di prospettiva, su indicazione di mister Gallicchio o del direttore sportivo Michele Vigliotta oppure magari anche in autonomia. Poi fornirò le mie relazioni scritte, mentre alcuni anni fa usavo una telecamera”.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio