27 Settembre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Mercato Serie D, doppio colpo in entrata

19-08-2021 07:26 - News Generiche
Logo Bagnolese
Doppio colpo di mercato per la Bagnolese, anche se per uno dei due movimenti in entrata è più corretto parlare di conferma.

Ufficiale un nuovo accordo con Luca Leonardi, attaccante classe 1995 che la scorsa stagione in rossoblù collezionò 24 presenze realizzando 6 reti al suo debutto assoluto in Serie D. La sua posizione era finora sempre stata in stand-by, ma la Bagnolese aveva deciso di aspettarlo sperando in un ricongiugimento. Da Settembre in poi per motivi sia di studio che di lavoro lo stesso Leonardi dovrà frequentare un corso specializzato a Milano, quindi per evitare il più possibile di fare il pendolare aveva inizialmente cercato un club in terra lombarda. Dopo un periodo di prova in una società di Serie D non è stato del tutto trovato il punto d'incontro, da qui la sua volontà di fare ritorno alla Bagnolese.

L'altro innesto fa invece parte di quel gruppetto dei sei o sette elementi che sono in prova fin dal giorno del raduno, al punto da convincere la Bagnolese ad accordarsi con l'attaccante classe 2002 Chiemerie Micheal. Reduce da una sfortunata esperienza con la Primavera dal Sassuolo quando lo scorso Settembre si era rotto il menisco, ora la Bagnolese è la soluzione ideale per il suo rilancio nonostante avesse altre proposte. Ha iniziato nella Reggiana, poi al Sassuolo ha giocato in Under 15, Under 17 ed Under 18.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio