08 Dicembre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Mercato Serie D, il punto del direttore sportivo della Bagnolese Michele Vigliotta

20-06-2022 07:27 - News Generiche
Il direttore sportivo della Bagnolese Michele Vigliotta
Per quanto riguarda il mercato della Bagnolese che affronterà la sua terza stagione di fila in Serie D, è il direttore sportivo Michele Vigliotta a tracciare il punto della situazione.

“Stiamo lavorando e parlando con diversi giocatori – spiega Vigliotta – d'altronde questo è il periodo delle trattative per poi giungere alle conclusioni. La nostra intenzione sarebbe quella di confermare gran parte del gruppo della scorsa stagione, ma al momento i ragazzi hanno preso tempo per valutare anche le altre richieste che gli sono arrivate. Noi ci stiamo anche guardando intorno, per avere anche delle alternative. Abbiamo incontrato giocatori importanti, oltre a dei giovani del 2002, 2003 e 2004 anche da settori professionistici. La priorità è quella di trattenere chi negli ultimi anni ci ha prima portato in Serie D e poi anche salvato già due volte, per ricreare quella incredibile chimica che anche nell'ultimo campionato ha veramente fatto la differenza. La rosa che allestiremo per mister Claudio Gallicchio avrà come al solito corsa, grinta e determinazione, l'obiettivo sarà la salvezza magari evitando i playout”.

Per la difesa i papabili sono Luca Benedetti della Sammaurese, Antonio Di Emma e Pietro Crotti (2002), entrambi dell'Athletic Carpi. Per il centrocampo piace Alberto Maroni, classe 2000 già ex Mantova e Carpi. In attacco ci sono stati degli approcci con Andrea Sivilla dell'Athletic Carpi, Alessandro Napoli della Cittadella Vis S.Paolo (ed ex Correggese, Lentigione e Rolo) e Salvatore Ferrara del Castelvetro (ed ex Casalgrandese, Carpineti, Castellarano e Rolo).

I movimenti già ufficializzati in precedenza riguardano in entrata il ritorno del portiere Patrick Auregli, mentre in uscita si erano registrate le partenze del pari ruolo Tommaso Corradi e del centrocampista Nicola Buffagni.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh