18 Agosto 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Mercato Serie D, tre conferme ed un nuovo arrivo

07-07-2022 07:01 - News Generiche
Logo Bagnolese
Alla Bagnolese sono ufficiali altri quattro movimenti di mercato, che in previsione della prossima stagione di Serie D sono per la precisione tre conferme ed un nuovo arrivo.

Il rientrante portiere Patrick Auregli avrà come suo secondo il classe 1999 Riccardo Nicolò Cavallini, che è fresco di conferma.

In difesa confermato il centrale classe 1999 Riccardo Capiluppi, che giunto alla Bagnolese nel gennaio 2016 è di gran lunga il giocatore con l'attuale più lunga militanza in maglia rossoblù.

Sempre nel pacchetto arretrato si registra l'arrivo del classe 2002 Lorenzo Vezzani, che può adattarsi a giocare sia da centrale che da esterno. Ha compiuto vent'anni il 10 aprile, è stato prelevato dalla Cittadella Vis Modena. Nell'ultima stagione di Eccellenza ha vinto il girone del proprio campionato, poi perdendo il primo turno (semifinali) degli spareggi nazionali per la Serie D contro i romani del Pomezia ai calci di rigore. Ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile del Carpi, mentre nell'estate 2020 fino a febbraio assaggiò la Serie D nella Correggese allora guidata da mister Mattia Gori.

L'altra conferma delle ultime ore riguarda invece il centrocampo, che potrà ancora avvalersi dell'apporto del classe 2001 Giacomo Riccelli.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio