26 Gennaio 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Mercato Serie D, Vitale al Castelvetro

30-12-2021 11:13 - News Generiche
Antonio Pio Vitale durante la partita esterna contro l'Alcione Milano
Movimento di mercato in uscita per la Bagnolese. Il direttore sportivo Michele Vigliotta ha perfezionato il trasferimento di Antonio Pio Vitale al Castelvetro, compagine modenese di poco fuori dai playout nel girone B d'Eccellenza.

Centrocampista esterno classe 2000, saluta i rossoblù dopo aver collezionato otto presenze nel campionato di Serie D. Per la precisione sono stati sette subentri, è partito titolare solamente nella trasferta contro l'Alcione Milano nell'ultima gara del 2021 prima della sosta del torneo.

Di origini modenesi, è cresciuto nei settori giovanili di Sassuolo, Modena e Spal (dove con la Primavera ha disputato nel 2018 il torneo di Viareggio). Per lui sarà la prima volta in assoluto in Eccellenza, dopo aver giocato in Serie D anche con i veneti del Delta Porto Tolle per due stagioni e successivamente con gli umbri del Cannara.

La società ringrazia il giocatore per la serietà e per l'impegno dimostrato durante la sua permanenza a Bagnolo in Piano, formulandogli il più sincero in bocca al lupo per il suo proseguo sia personale che calcistico.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio