08 Dicembre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Mora porta avanti la Juniores Nazionale, poi un rigore discutibile la costringe al pareggio col Real Forte Querceta

06-11-2022 09:38 - News Generiche
Giacomo Mora nel primo tempo aveva illuso la Bagnolese contro il Real Forte Querceta
Terzo pareggio consecutivo per la Juniores Nazionale della Bagnolese, con nel mezzo quello col Città di Pontedera che non fa classifica. Al "Fratelli Campari" di Bagnolo in Piano i baby rossoblù impattano col Real Forte Querceta (1-1), dopo che nel primo tempo erano andati in vantaggio sugli sviluppi di un calcio piazzato con Mora (al primo centro stagionale). Fino al riposo i ragazzi di Matteo Mazzoli costruiscono anche le occasioni per raddoppiare, ma purtroppo non riescono a concretizzarle. La compagine affiliata al Progetto Intesa viene poi raggiunta intorno a metà ripresa da un più che dubbio calcio di rigore, dal dischetto è Berti (al settimo gol in campionato, capocannoniere del girone E insieme a Mollicone del Carpi) a regalare ai versiliesi il loro primo pareggio stagionale ma in particolare il loro secondo risultato utile di fila dopo il successo interno sul Corticella.

"Nel complesso - analizza l'allenatore Matteo Mazzoli - è stata una partita abbastanza equilibrata. Nel primo tempo abbiamo avuto più predominio, trovando il gol del vantaggio e poi costruendo almeno quattro nitide occasioni per segnare ancora. Dopo l'intervallo ci siamo difesi bene fino a metà secondo tempo, poi c'è stato quel calcio di rigore dove sinceramente dal campo non me ne sono neppure accorto. Dobbiamo ancora una volta accontentarci di un pareggio, perché l'episodio che potrebbe essere decisivo continua sempre a girarci contro. Le prestazioni però tutto sommato ci sono, pur con alti e bassi durante gli svolgimenti delle partite. Sappiamo che alcune cose le facciamo bene ed altre meno bene, proprio su queste dobbiamo continuare a lavorarci sopra. Abbiamo comunque iniziato con un pareggio una settimana che si preannuncia impegnativa, dato che ci sarà anche il turno infrasettimanale".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare alcune note della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh