Altre novità di mercato

29-06-2019 10:03 -

Il suo possibile ritorno alla Bagnolese era già trapelato da tempo, ma ora riguardo a Davide Calabretti è ufficiale. Dopo esserci già stato nella stagione 2017-2018, ora il centrocampista classe 2000 rientra in rossoblù. E' reduce dall'annata al Rolo, ritrova ora mister Claudio Gallicchio che già lo aveva allenato ai tempi degli Allievi Nazionali del Carpi. Un altro innesto è l'attaccante classe 1999 Gianfranco Viani, che la Bagnolese ha prelevato dal Pallavicino. Il neo-rossoblù è cresciuto nel settore giovanile del Parma, poi Lentigione in Serie D e Fidentina sempre in Eccellenza.

Per quanto riguarda il capitolo partenze non sarà più a disposizione di mister Claudio Gallicchio il centrocampista classe 2000 Simone Marani, dato che per lui è si effettivamente concretizzato il passaggio al Mantova in Serie D. Al momento in stand-by la trattativa tra la Bagnolese e la Reggio Audace per il trasferimento del talentuoso classe 2001 Lasha Shashviashvili, il cui futuro pare comunque destinato agli Juniores Nazionali dei granata.

I rossoblù sono quindi molto concentrati sul mercato, per terminare l'allestimento dell'organico da affidare al confermato Claudio Gallicchio per la prossima stagione di Eccellenza.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni