Mercato, ulteriori tre conferme

27-06-2020 10:55 -

Per la prossima stagione di Serie D da neopromossa, la Bagnolese ha perfezionato ulteriori tre conferme.

Restano in rossoblù i difensori classe 1999 Riccardo Capiluppi e Stefano Cocconi, così come sarà nuovamente a disposizione di Claudio Gallicchio l'attaccante classe 2000 Cristian Tzvetkov.

Con la Bagnolese Capiluppi vanta già cinque stagioni di fila in Eccellenza, dove arrivò nel Gennaio 2016 dagli Allievi Nazionali della Reggiana per giocare nell'allora Juniores Regionale. Già ex Berretti del Sassuolo e FalkGalileo in Promozione per Cocconi sarà la terza annata in rossoblù, dove finora ha tra l'altro segnato due gol di cui uno nella finale regionale della Coppa Italia vinta al Venturelli di Castelvetro di Modena contro la Virtus Castelfranco. Agli ordini di Claudio Gallicchio Tzvetkov arrivò invece la scorsa estate dalla SanMichelese, riuscendo nella passata annata ad andare a bersaglio per sei volte.

L'attuale organico sale così a sei unità, in precedenza si erano registrati l'acquisto dell'attaccante Leonardi dalla Virtus Castelfranco e le altre due conferme degli attaccanti Formato e Zampino.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni