Dopo tre stagioni strepitose, la Bagnolese e mister Claudio Gallicchio non proseguiranno più insieme

08-07-2021 07:10 -

La Bagnolese e mister Claudio Gallicchio hanno deciso di non proseguire più il loro cammino insieme.

La separazione è maturata nella serata di ieri nella sede del club rossoblù presso il Fratelli Campari, alla presenza anche del presidente Giuseppe Conti e del direttore sportivo Michele Vigliotta. Un percorso lungo tre stagioni, caratterizzate nel biennio in Eccellenza dalla vittoria della Coppa Italia regionale, dallo storico approdo alle semifinali nazionali, dal premio per il maggior utilizzo di giovani e dal primo posto in campionato. Meno di un mese fa invece, la salvezza in Serie D con addirittura due turni d'anticipo.

Il club di Bagnolo in Piano ed il tecnico napoletano ma carpigiano d'adozione non hanno trovato il classico punto d'incontro per proseguire ancora insieme, dato che gli obiettivi da una parte societari e dall'altra personali sono diversi tra di loro. Alla Bagnolese si è quindi chiusa l'era Claudio Gallicchio, dopo tre stagioni di successi ed un'ultima foto ricordo.

La società ringrazia Claudio Gallicchio per l'impegno e la dedizione dimostrate alla Bagnolese, rivolgendogli un grossissimo in bocca al lupo per il suo futuro sia personale che calcistico.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni