La Bagnolese fa cinquina al Valeriani, con la Rubierese è debutto ok nel torneo Cavazzoli

11-05-2022 22:29 -

La Bagnolese cala la "manita" nel suo esordio nel torneo Cavazzoli Under 20, sbancando con autorità il Valeriani di Rubiera (1-5). Contro la Rubierese i rossoblù mettono fin da subito le cose in chiaro, infatti dopo nemmeno una decina di minuti sono già avanti di tre gol con Tagliavini e due volte Mercadante. In avvio di ripresa la Rubierese (fresca nel campionato degli Juniores Provinciali della vittoria del proprio gruppo) prova a tornare in partita con Montorsi, ma i ragazzi di Giuseppe Rizzo rifanno la voce grossa andando ancora a bersaglio con Amato ed un'altra volta col triplettista Mercadante. Con una sola gara giocata, la Bagnolese si porta momentaneamente al comando del girone A di qualificazione.

Rubierese-Bagnolese 1-5
Rubierese: Oleari, Bertoldi (Cretella), Amdi, Gallo (Abete), Algeri, D'Ambrosio, Poligani, Andrea Ferretti (Fantesini), Pioli (Montorsi), Fisic, Ducatelli (Scognamiglio). A disposizione: Coppolecchia, Neji, Boni. Allenatore: William Ferretti.
Bagnolese: Casoli, Domi, Rota, Pirruccio (Sidibe), Amato, Amin Boulakhouitam, Charaf Boulakhouitam (Ferrari), Romanciuc, Tagliavini (D'Elia), Mercadante (Hamidou), Mungiguerra (Piscopo). A disposizione: Scardovelli, Muto, Le Rose, Valestri. Allenatore: Rizzo.
Arbitro: Bazzi.
Reti: 1' pt Tagliavini, 5' pt ed 8' pt Mercadante, 13' st Montorsi, 15' st Amato, 22' st Mercadante.
Note: ammoniti: D'Ambrosio e Fisic della Rubierese, Tagliavini della Bagnolese.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni