La Bagnolese raggiunge la finale del torneo Aldo Cavazzoli Under 20, domani sera proverà a vincere il suo dodicesimo titolo

19-06-2022 16:15 -

Sono serviti addirittura i calci di rigore per decidere la semifinale del Gottardi di Casalgrande, ma è comunque la Bagnolese (rafforzata dalla prima squadra di Serie D di Daniele Calabretti, Cortesi e Gareri) ad accedere alla finale della categoria Under 20 del torneo giovanile Aldo Cavazzoli. Reti inviolate fino all'unico tempo supplementare compreso, poi col Montecchio (5-4 il punteggio finale) farà la differenza per i rossoblù il primo penalty neutralizzato da Scardovelli. Seguiranno tutti centri sia per i ragazzi di Giuseppe Rizzo che per il Montecchio, ancora fresco di promozione nel proprio campionato Elite di categoria. Domani sera (ore 21.15) la compagine affiliata al Progetto Intesa giocherà per il trofeo, appuntamento al Torelli di Scandiano contro il Colorno.

Bagnolese-Montecchio 5-4 (dopo i calci di rigore)
(la partita, anche dopo il tempo supplementare, era terminata 0-0)
Bagnolese: Scardovelli, Daniele Calabretti, Rota (Muto), Ferrari, Cortesi, Amato, Charaf Boulakhouitam (Domi), Romanciuc (Pirruccio), D'Elia (Tagliavini), Mercadante, Gareri. A disposizione: Valestri, Piscopo, Amin Boulakhouitam, Mungiguerra, Sidibe. Allenatore: Rizzo.
Montecchio: Martini, S. Mirabella, Stasi, Di Mugno, Contini, Gatta, Quintavalla (Tramalloni), Simonazzi, Faroni (M. Mirabella), Bevilacqua, Pavarini. A disposizione: Rosi, Lusetti, Estaminati, Zampolini, Neri, Crispino, Gilioli. Allenatore: Padula.
Arbitro: Mozzillo (Colangelo - Caggiano).
Note: ammoniti: Rota, Ferrari e Cortesi della Bagnolese, Di Mugno e Pavarini del Montecchio.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni