Serie D, accordo trovato per la conferma del difensore Stefano Cocconi

08-07-2022 07:25 -

Quattordicesimo accordo raggiunto per la Bagnolese, che sta proseguendo nella costruzione dell'organico che andrà poi ad affrontare quella che per il club rossoblù sarà la terza stagione consecutiva in Serie D.

E' stata ora definita la conferma del difensore centrale mancino classe 1999 Stefano Cocconi, che tra Eccellenza e Serie D è già in rossoblù da quattro annate. Ha collezionato finora quasi novanta presenze e segnato tre gol, di cui quello che nel 2018 sbloccò la poi vinta finale regionale della Coppa Italia di Eccellenza contro la Virtus Castelfranco.

Un bottino di presenze condizionato però da due gravi infortuni a distanza di tempo sempre nello stesso ginocchio, che lo hanno tenuto ai box sia nella parte finale della stagione 2020-2021 e poi a seguito di una ricaduta anche in quella iniziale dello scorso campionato.

Ex Berretti del Sassuolo e FalkGalileo in Promozione, Cocconi vanta anche la partecipazione ad uno stage con la Nazionale Under 18 della Lega nazionale Dilettanti svoltosi a Roma nel 2018.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni