Reti inviolate con la Correggese, la Juniores Nazionale inizia il girone di ritorno ed il 2023 con un pareggio

08-01-2023 09:28 -

Derby senza reti all'Argeo Bagnoli di Villa Bagno, con la Juniores Nazionale della Bagnolese che inizia il girone di ritorno ed il 2023 con un pareggio. I baby rossoblù impattano a reti inviolate contro la Correggese (0-0), riscattando la sconfitta col Forlì che aveva chiuso il girone di andata ed il 2022. Dopo la sosta del campionato i ragazzi di Matteo Mazzoli muovono subito la classifica, anche se in entrambe le gare con la Correggese del tecnico ex Virtus Mandrio Flavio Ferretti non sono mai riusciti a segnare. Il risultato finale pare quello più giusto, anche se la compagine affiliata al Progetto Intesa ha forse avuto un paio di più nitide occasioni da gol.

"E' stata una partita equilibrata - afferma l'allenatore Matteo Mazzoli - col rammarico di non aver purtroppo sbloccato il punteggio quando ci sono state le possibilità. A tratti abbiamo fatto bene in fase di costruzione, mentre siamo un pò mancati in quella relativa alla finalizzazione. Siamo stati pericolosi un paio di volte, ora dobbiamo già pensare a ripartire per fare sempre meglio. Questo campionato si sta confermando come estremamente equilibrato, è infatti il dettaglio che ogni volta può decidere la partita".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni