Il rientro al Fratelli Campari coincide con un'immeritata sconfitta, ma la Juniores Nazionale regge bene l'urto del Ravenna

05-03-2023 08:49 -

E' tornata al Fratelli Campari la Juniores Nazionale della Bagnolese, dove ci rigiocherà fino alla conclusione della stagione. Ma il rientro nell'impianto di Bagnolo in Piano coincide con un'immeritata sconfitta, con i baby rossoblù infilzati dal Ravenna secondo in classifica (1-2) con gol per tempo. Per i ragazzi di Matteo Mazzoli è inutile il primo centro in campionato di Sidibe che segna in mischia, dato che il Ravenna fa festa con Casedei (sesto sigillo nel torneo, timbrò anche all'andata) e con Faccani (per lui le reti in campionato sono ora cinque). In pieno recupero il subentrato Harmah sfiora quello che sarebbe stato un giusto pareggio per la compagine affiliata al Progetto Intesa, la cui serie utile di due turni (compresa la vittoria che non fa classifica col Città di Pontedera) si ferma contro un Ravenna capace di cogliere la sua nona vittoria esterna del campionato.

"Partita sostanzialmente equilibrata - afferma uno dei due vice presidenti Alessandro Capiluppi - con poche occasioni per entrambe le squadre. Proprio all'ultimo minuto di recupero abbiamo avuto l'occasione per quello che sarebbe stato un importante pareggio, ma abbiamo comunque tenuto bene il campo contro un avversario che è secondo in classifica".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni