Mora all'ultimo assalto, la Bagnolese evita un'ingiusta sconfitta nella seconda gara del torneo Aldo Cavazzoli Under 20

23-05-2023 19:31 -

Giusto pareggio acciuffato proprio allo scadere per la Bagnolese, che nella seconda gara della prima fase a gironi del torneo Aldo Cavazzoli Under 20 impatta col Fabbrico (1-1) da situazione di svantaggio. Sul sintetico "Ugo Valli" nel quartiere Buco del Signore a Reggio Emilia i rossoblù dominano sul piano del possesso palla, mentre il Fabbrico degli ex Scardovelli e Mungiguerra difende basso per poi ripartire in contropiede. Quasi al quarto d'ora della ripresa la Bagnolese perde la sfera in uscita, con conseguente mischia in area e deviazione a spiazzare Roteglia per il vantaggio del Fabbrico firmato Messere. Poi è un assedio rossoblù con occasioni potenziali ma non limpidissime, fino al pareggio all'ultimo assalto in mischia con Mora. La prima qualificata nel girone A è proprio il Fabbrico, che si è presentato in campo con ben sei giocatori della prima squadra che ha vinto il campionato di Promozione.

Bagnolese-Fabbrico 1-1
Bagnolese: Roteglia, Er Rada, Alessandro Denti, Pozzi, Tinarelli, Mora, Sidibe, Lusha, Alessandro Ferrari, Romanciuc, Thomas Saccani. A disposizione: Castagnoli, Federzoni, Benassi, Harmah, Borriello, Zannetti. Allenatore: Mazzoli.
Fabbrico: Scardovelli, Gibertoni, Agosti, Testa, Mantovani, Barbieri, Minelli, Mungiguerra, Vitiello, Messere, Di Marzo. A disposizione: Leonardi, Begotti, Bordoni, Del Vecchio, Di Napoli, Carnevali, Enrico Ferrari, Masciello, Melli. Allenatore: Alberini.
Arbitro: Nahili.
Reti: st 10' Messere, 40' Mora.
Note: ammoniti: Lusha della Bagnolese, Agosti ed Enrico Ferrari del Fabbrico.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni