La Juniores al torneo "Città di Reggiolo"

11-04-2025 17:37 -

La Bagnolese, nella categoria Juniores Under 19, parteciperà al torneo "Città di Reggiolo" giunto alla ventitreesima edizione, che si disputerà da questa sera fino a lunedì 9 giugno.

Tutte le gare si giocheranno allo stadio comunale “Rinaldi” di via Gavello a Reggiolo, dove ogni sera, a bordo campo, sarà in funzione uno stand gastronomico.

Dodici le squadre iscritte, tutte inserite in un unico maxi girone in stile Champions League composto, oltre che dai rossoblù, da Boretto, Campagnola, Gonzaga, Guastalla Calcio Saturno, Luzzara, Rolo, Sammartinese, Solierese, United Carpi, Virtus Cibeno e Virtus Possidiese.

Tutte le squadre, in questa prima fase, giocheranno tre gare, le prime otto classificate accederanno ai quarti di finale, cui seguiranno le semifinali e le due finali, sia quella per il terzo e quarto posto sia quella per la vittoria del trofeo.

I ragazzi del mister Mirco Cani giocheranno, sempre alle ore 21, mercoledì 23 aprile contro il Rolo, martedì 6 maggio con il Luzzara e martedì 20 maggio affronteranno la Virtus Possidiese.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni