Torneo "Aldo Cavazzoli", match preview

12-05-2025 20:32 -

Mercoledì 14 maggio, nella categoria Juniores Under 20, la Bagnolese giocherà la sua seconda partita della prima fase eliminatoria del torneo "Aldo Cavazzoli".

Alle ore 21, nuovamente al campo "Cesare Campioli" - ex Sporting di Reggio Emilia come nel debutto contro il Montecchio, i rossoblù affronteranno, in un altro derby tutto reggiano, il Barcaccia.

Per i ragazzi del mister Mirco Cani è già un match molto importante in chiave qualificazione, dopo l'inizio con il piede giusto grazie al successo dell'esordio contro il Montecchio, tra l'altro nell'unica gara del girone G finora disputata.

La Bagnolese andrà a caccia di conferme, mentre per il Barcaccia si tratta del debutto nel torneo, così come è bene sottolineare che martedì 13 maggio si giocherà Montecchio-Vianese.

Il Barcaccia, durante la stagione, ha militato nel campionato Juniores Under 19 Provinciale, classificandosi al primo posto finale del girone A con 51 punti, raccolti grazie a 15 vittorie, 6 pareggi ed appena una sconfitta, staccando il Fogliano di sei lunghezze. Nella successiva fase finale il Barcaccia è stato però subito sconfitto, proprio sabato scorso, dal Luzzara in semifinale.

Nella categoria Juniores Under 20 del torneo "Aldo Cavazzoli" sono trentadue le squadre al via, divise nella prima fase in otto gironi da quattro società ciascuno. Dopo gare di sola andata, si qualificheranno per la successiva fase ad eliminazione diretta le prime due di ogni gruppo.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni