La Bagnolese perde la sua imbattibilità nel torneo "Aldo Cavazzoli"

24-05-2025 11:41 -

Una sconfitta indolore perché la Bagnolese era già qualificata con un turno d'anticipo, ma che fa scivolare i rossoblù al secondo posto del girone G alla fine della prima fase eliminatoria del torneo "Aldo Cavazzoli".

Negli Juniores Under 20 primo ko nella kermesse per i ragazzi del mister Mirco Cani, con la Vianese che fa suo il derby reggiano e supera la Bagnolese in graduatoria prendendosi il posto da capolista.

Al "Parco dello Sport" di Cavriago rossoblù già sotto di due gol verso la metà del primo tempo con la doppietta di Bonacini, il cui raddoppio su calcio di rigore.

Il tris che rende il passivo troppo severo i ragazzi del mister Mirco Cani lo subiscono praticamente in chiusura di gara, con Gvandize.

Quelli contro la Vianese sono anche i primi gol subiti dalla Bagnolese nel torneo, con i rossoblù che, inoltre, non sono riusciti per la prima volta a segnare.

La fase ad eliminazione diretta inizierà la prossima settimana, negli ottavi di finale i ragazzi del mister Mirco Cani affronteranno il Fabbrico giovedì 29 maggio alle ore 21 di nuovo al "Parco dello Sport" di Cavriago.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni