Debutto vincente per la Juniores

17-09-2025 18:41 -

Inizia nel migliore dei modi, il campionato Juniores Under 19 Regionale della Bagnolese. I rossoblù, con un gol per tempo, sbancano l' “Andrea Torelli", imponendosi all'inglese contro il temibile Sporting Scandiano.

Il derby reggiano, disputato sul campo principale, viene sbloccato, poco prima della mezz'ora di gioco, da Bance, che segna quindi il primo gol ufficiale della nuova stagione per i ragazzi allenati da Simone Fabbri.

Metà secondo tempo la Bagnolese è costretta a giocarlo in inferiorità numerica, per il secondo giallo a Belkiss. Ma i rossoblù offrono prova di maturità e di carattere, andando a chiudere la gara, seppur in dieci uomini, con Truzzi nel finale.

Molto buona la prestazione dell'intero collettivo della Bagnolese, supportato, dalla prima squadra, da Andrea Montanari, Yabre ed il già citato Truzzi. Subito tre punti importanti, strappati ad uno Sporting Scandiano che, solo per citare un esempio, ha schierato in attacco Rinaldini, che due domeniche fa era andato a segno in prima squadra contro il Baiso Secchia. Dopo questo primo turno di campionato, ovviamente piedi per terra, ma anche la certezza di un debutto dai tanti ottimi riscontri.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni