"Nonostante le precedenti sconfitte - afferma l'allenatore Paolo Vinceti - eravamo in crescita costante. Questa volta invece no, perché abbiamo fatto qualche passo indietro. Abbiamo fatto troppa fatica, non siamo quasi mai riusciti a metterli in difficoltà".
"Il tiro mi ha effettivamente preso contro il braccio - spiega il difensore Simone Pederzoli - ma non ho fatto nessun movimento particolare per cercare per così dire di pararlo. Ero in contrasto, quindi ero un pò sbilanciato. Però ero molto vicino, quindi il rosso è sembrato eccessivo".
"Abbiamo perso contro un avversario alla nostra portata – ammette il patron Isacco Manfredini – ma che però ha dato tutto. In questo campionato servono corsa e grinta, quindi noi dobbiamo ripartire dalle prestazioni di Amoah e Faye. Solo noi abbiamo due mediani come loro, perché sono fortissimi. L'arbitro è stato decisivo nei due episodi chiave nelle rispettive aree di rigore, ma un direttore di gara non dovrebbe mai essere decisivo nel risultato finale".
(Luca Cavazzoni)