L'avversaria in Coppa Italia sarà la Sammartinese

01-10-2025 17:38 -

La Federcalcio Regionale ha stabilito sia gli accoppiamenti dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Promozione – Memorial “Maurizio Minetti” sia, come da regolamento, anche l'intero tabellone, tutto con gare ad eliminazione diretta, che si svilupperà durante la manifestazione, seguendo ovviamente un criterio di vicinorietà.

Per la precisione, la kermesse parallela al campionato è iniziata mercoledì scorso con il turno preliminare, al quale hanno partecipato solo alcune società, cioè le ammesse in estate come ripescate e le peggiori neopromosse che avevano vinto nella scorsa annata i rispettivi campionati di Prima Categoria.

I trentaduesimi di finale ad eliminazione diretta si giocheranno mercoledì 15 ottobre, con subito i tiri di rigore se dovesse esserci parità dopo i tempi regolamentari.

La Bagnolese affronterà in trasferta la Sammartinese, con in palio l'accesso ai sedicesimi di finale previsti invece per mercoledì 26 novembre contro la vincente, a sua volta, di Masone-Casalgrande.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni