Primo pareggio in campionato per la Juniores

09-11-2025 08:45 -

Primo pari in campionato per la Bagnolese, contro l'Arcetana che, al quinto pareggio stagionale, è finora, al contrario, la squadra che ha centrato più volte il segno ics. Terzo risultato utile di fila per i rossoblù che, dopo le due vittorie contro Fiorano e Colombaro, hanno quindi messo insieme ben sette punti nelle ultime tre gare.

A regalare il punto, in rimonta, all'undici del mister Simone Fabbri è il quarto gol in campionato di Bance, che diventa al momento il migliore realizzatore della Bagnolese, verso metà del secondo tempo.

Rossoblù bravi quindi a reagire allo svantaggio della prima frazione di gioco, dopo la rete, la prima stagionale, di Lo Masto poco prima dell'intervallo.

Al "Gino Cabassi" di Massenzatico i ragazzi del mister Simone Fabbri mantengono quindi i propri due punti di vantaggio sulla stessa Arcetana che, dopo la sconfitta al debutto stagionale, ha perso una sola volta nelle altre otto gare. La Bagnolese resta al sesto posto della classifica, dietro di un punto al Campagnola e raggiunta dalla Riese che ieri ha sconfitto il Fiorano.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni