La Bagnolese, nell'apposita graduatoria del girone A del campionato di Promozione diramata dalla Federcalcio Regionale sull'utilizzo dei giovani, è ottava dietro a Noceto, Vezzano, Spes Borgotrebbia, Gotico Garibaldina, Montecchio, Bibbiano San Polo, Colorno.
Dati che, anche in questa stagione, assumono molto probabilmente ancora più importanza, dato che per la seconda annata di fila non ci sono più gli obblighi dello schieramento in campo degli under.
La graduatoria parziale si riferisce, per il momento, al solo ed intero girone di andata.
I primi quattro posti saranno poi quelli che a fine stagione saranno ricompensati, in base a come evolverà la graduatoria finale, con dei premi in denaro.
A fine stagione, per ciascun girone, questi i premi per le società: alla prima classificata 6.000 euro, alla seconda classificata 4.500 euro, alla terza classificata 3.000 euro ed alla quarta classificata 1.870,37 euro.
Il regolamento prevede di considerare i giovani nati dal 2007 in poi, verranno escluse le società che dovessero retrocedere direttamente in Prima Categoria, mentre non vengono inserite in graduatoria le società che non hanno una propria Juniores.