Inizia con un rocambolesco pareggio il girone di ritorno del campionato Juniores Under 19 Regionale della Bagnolese. Il punto conquistato dai rossoblù nel loro primo impegno ufficiale del nuovo anno lascia però parecchio rammarico.
Per la prima volta in stagione i ragazzi del mister Simone Fabbri giocano al “Fratelli Campari”, precisamente sul campo B/Secondario, ma il derby reggiano contro il quotato Sporting Scandiano è fin da subito in salita.
Dopo pochissimi minuti la Bagnolese si ritrova sotto per il gol, il quarto in campionato, di Vitrani, e poco prima dell'intervallo in inferiorità numerica per l'espulsione di Nyame.
Nonostante l'uomo in meno, con una grandissima reazione, i rossoblù, intorno a metà ripresa, pareggiano con Pedrotti e vanno in vantaggio con il subentrato Torre, con entrambi alla loro prima rete stagionale.
Nel lunghissimo recupero succede però di tutto, perché i ragazzi del mister Simone Fabbri restano addirittura in nove per l'espulsione di Bance ed nell'ultima azione, dato che il direttore di gara non farà neppure riprendere il gioco da centrocampo, subiscono la beffa con il pareggio di Lasagni, al secondo gol in campionato.
Dopo la lunga sosta, con il campionato che è ripreso dopo quasi un mese e mezzo, la Bagnolese muove comunque subito la classifica contro uno degli avversari più quotati del girone B, costringendo lo Sporting Scandiano, con questo pari, a lasciare il terzo posto scivolando indietro di una posizione.