23 Giugno 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Oggi pomeriggio c'è Vianese-Plaza Football Club, per la Bagnolese si chiude la propria settimana di sosta

18-05-2024 08:40 - News Generiche
Nel girone C del torneo "Aldo Cavazzoli" Under 20, che è quello che comprende anche la Bagnolese, si recupera oggi pomeriggio, alle ore 16.30 allo stadio "Comunale" di Viano, la gara tra la Vianese e la Plaza Football Club, che era stata rinviata giovedì 2 maggio per maltempo, così come l'intero programma di quella serata.

Al comando della classifica ci sono proprio i rossoblù che, a punteggio pieno dopo le due gare giocate contro Virtus Libertas e Castellarano, stanno osservando la loro settimana di riposo.

La Vianese, che giovedì sera ha debuttato battendo la Virtus Libertas, in questo recupero, che fa parte della prima giornata della prima fase e che allora si sarebbe dovuto giocare allo stadio "Il Poggio-Guido Nasi" di Albinea, proverà a staccarsi dal terzetto che, insieme a Castellarano e Virtus Libertas, insegue la Bagnolese con attualmente tre punti di ritardo.

La Plaza Football Club, da unica del gruppo, è invece ancora ferma al palo, con due sconfitte in altrettanti match contro Virtus Libertas e Castellarano, quindi andrà a caccia dei suoi primi punti.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie