news
Pareggio in rimonta
18-08-2024 21:44 - News Generiche
Soddisfacente prova da parte della Bagnolese, che nel suo primo allenamento congiunto estivo impatta in rimonta (1-1) con la Brescello Piccardo di Eccellenza.
Chiuso in svantaggio il primo tempo per il gol di Zaccariello, i rossoblù trovano il pareggio nella ripresa con Spagnoli sugli sviluppi di un calcio piazzato.
Al “Comunale” di Villa Cella i ragazzi del nuovo mister Simone Silvestri hanno tenuto bene il campo con un avversario di categoria superiore e più avanti di preparazione, oltre anche a sfiorare nel secondo tempo il gol della possibile vittoria in alcuni rapidi capovolgimenti di fronte.
Pur con appena una manciata di allenamenti nelle gambe, la Bagnolese ha fermato una Brescello Piccardo che finora aveva vinto i precedenti test estivi con la Cittadella Vis Modena di Serie D e con l'Ac Sorbolo Biancazzurra di Promozione, riuscendo anche a farle subire il suo primo gol “estivo”.
Per i rossoblù il prossimo allenamento congiunto sarà per mercoledì, quando l'undici di Simone Silvestri sarà impegnato con il Fabbrico di Eccellenza.
(Luca Cavazzoni)
Fonte: Luca Cavazzoni