28 Maggio 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Pari a reti inviolate col Progresso, ma le migliori occasioni sono della Bagnolese

30-03-2022 19:39 - News Generiche
L'undici della Bagnolese che ha iniziato la gara col Progresso
Secondo risultato utile di fila per la Bagnolese, che esce indenne dal Clara Weisz. Impattando nella tana del Progresso (0-0), i rossoblù trovano continuità dopo il successo scaccia-crisi col Forlì. Buon punto per l'undici di Paolo Beretti, unica squadra insieme alla Tritium che finora ha giocato tutte le gare nel gruppetto di coda della classifica. La Bagnolese ha provato anche a vincere con più convinzione del Progresso, ma poi alla fine l'importante è che i rossoblù non abbiano perso. Tenuto a distanza il Progresso stesso, che ha comunque una partita da recuperare.

Mister Paolo Beretti è privo degli infortunati Dembacaj, Daniele Calabretti e Lombardo, ma è la sua Bagnolese a costruire le migliori occasioni da gol. Dopo un avvio un pò tentennante, fiammata rossoblù con Micheal che scheggia l'incrocio dei pali. Poco prima del riposo la Bagnolese ha una grossa chance per spaccare questo scontro diretto in chiave salvezza, nel contesto di una gara piuttosto contratta per l'importanza della posta in palio. Marani dalla destra riesce a servire Leonardi, la cui girata di sinistro in piena area trova il gran intervento di Celeste.

L'altra opportunità per piazzare il blitz è nella ripresa, per la precisione in pieno recupero. Su veloce ripartenza, Bocchialini avanza fino al limite dell'area poi spara fuori misura. In avvio di secondo tempo la Bagnolese concede il minimo indispensabile al Progresso, ma per due volte Corradi è attento. Al 15' l'estremo rossoblù respinge un tiro in corsa di Salvatori, mentre due giri di lancetta più tardi si oppone ad una punizione dal limite dell'area di Marchetti.

Con solidità e compattezza la compagine di mister Paolo Beretti compie un altro passettino importante in chiave salvezza, ottenendo un punto pesante contro un Progresso giunto ora al suo decimo risultato casalingo utile di fila.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio