24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Pari senza reti col Carpi, ma il punto va strettissimo alla Bagnolese

05-02-2023 19:15 - News Generiche
L'undici della Bagnolese che ha iniziato la gara col Carpi
BAGNOLO IN PIANO (REGGIO EMILIA). Pur impattando a reti inviolate con la big Carpi (0-0), tocca proprio alla Bagnolese rammaricarsi. Succede anche questo al “Fratelli Campari”, dove l'ex Claudio Gallicchio stava per tirare veramente un brutto scherzetto al Carpi. Per quasi tutta la gara i rossoblù fanno meglio del Carpi, con Auregli assoluto spettatore non pagante.

Nella ripresa le due occasioni che per la Bagnolese potevano significare vittoria, ma entrambe sciupate sia per imprecisione che per la bravura del portiere d'origini reggiane classe 2003 del Carpi Luca Ferretti. Al 3' del secondo tempo su punizione di Salvatore Ferrara c'è un tocco di mano in barriera di Beretta in area, ma dal dischetto Tzvetkov calcia angolato ed a mezza altezza con Ferretti che si allunga alla sua sinistra e respinge (secondo penalty sbagliato al “Fratelli Campari”, in precedenza era stato Salvatore Ferrara col Prato a farselo neutralizzare). I rossoblù non accusano il colpo a livello psicologico, andando ancora vicini al gol con lo spunto personale di Salvatore Ferrara che poi giunto quasi sul fondo viene stoppato in uscita di nuovo da Ferretti.

Poi l'inerzia della gara cambia, ma il da poco entrato Arrondini su ripartenza non punisce la Bagnolese. Battute finali più di sofferenza per i rossoblù, complice il rosso diretto a Vezzani che costringe la compagine di Claudio Gallicchio a evitare almeno la sconfitta in inferiorità numerica.

Dopo tre vittorie consecutive per la Bagnolese è comunque il quarto risultato utile di fila, tutti tra l'altro senza gol presi. I risultati dagli altri campi accrescono poi il rammarico dei rossoblù, che però possono gonfiarsi il petto per l'ennesima prestazione sopra le righe.

Anche nel primo tempo meglio la Bagnolese, che ha sciorinato temperamento e carattere sfiorando un successo che per quanto mostrato sul campo sarebbe anche stato meritato.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie