La Bagnolese, negli Juniores Under 19, è stata eliminata dal torneo "Città di Reggiolo".
Fatale ai rossoblù la sconfitta ai quarti di finale contro lo United Carpi che, tra l'altro, è la prima semifinalista della kermesse.
L'inizio della fase ad eliminazione diretta coincide quindi con l'ultima gara dei ragazzi del mister Mirco Cani, che escono comunque a testa altissima dal torneo.
La gara con lo United Carpi è stata un susseguirsi di emozioni, ricca di gol, dal risultato finale sempre in bilico e anche a tratti un pò tesa e nervosa, con la Bagnolese che ha cercato la qualificazione con il massimo impegno possibile.
Colpiti dal gol a freddo di Malvezzi, i rossoblù hanno pareggiato con Omofonmwan, ma per poi subire un micidiale uno due nel finale di primo tempo, per la doppietta di Nappa di cui il secondo gol in pieno recupero su calcio di rigore.
A metà ripresa un'espulsione per parte, tra i ragazzi del mister Mirco Cani capita a Curti, poi lo United Carpi, oltre a Baraldi, viene ridotto addirittura in nove uomini per l'espulsione di Ficarelli, con la Bagnolese che si getta quindi in avanti per giocarsi il tutto per tutto, riuscendo però solo a ridurre il passivo grazie a Gabbi.
(Luca Cavazzoni)