24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Per la Juniores Under 19 Élite Regionale secondo allenamento congiunto estivo

03-09-2023 09:35 - News Generiche
Secondo allenamento congiunto estivo per la Juniores Under 19 Élite Regionale della Bagnolese, organizzato ieri all'Argeo Bagnoli di Villa Bagno con la Juniores Nazionale del Carpi. Con un avversario di categoria superiore e più avanti come preparazione estiva, i rossoblù sono stati battuti (2-3) ma hanno retto benissimo il confronto.

Tutte nel primo e scoppiettante tempo le reti, mentre la ripresa è stata molto equilibrata. Risultato a parte e considerando la caratura dell'avversario, il test è stato utile per verificare la crescita anche conoscitiva di un gruppo rinnovato e giovane. Sono emersi già i primi punti di forza, ma il rientrante tecnico Giuseppe Rizzo ha anche già individuato gli aspetti sui quali dover lavorare per migliorare.

Nel secondo tempo la Juniores Under 19 Élite Regionale della Bagnolese ha gettato nella mischia gran parte dei propri elementi classe 2006 in modo da adattarli subito ai nuovi ritmi di gioco, dato che l'allenamento congiunto di ieri ha sancito la conclusione della seconda settimana di preparazione estiva dei rossoblù.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie