12 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Poker al fanalino di coda, per la Juniores Under 19 Élite Regionale è la quarta vittoria di fila

05-11-2023 10:19 - News Generiche
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. Nonostante il divario in classifica, la Juniores Under 19 Élite Regionale della Bagnolese non sottovaluta l'impegno rifilando due gol per tempo all'Unione CalcioCasalese (4-0). Un poker che vale il quarto successo di fila per i rossoblù, che consolidano nuovamente il secondo posto dietro alla capolista S. Lazzaro A. Farnesiana avanti di una sola lunghezza. Contro il fanalino di coda lombardo per la Bagnolese il compito più difficile è stato quello di sbloccare la gara, aspetto necessario per indirizzarla in un certo modo evitando di farsi poi prendere dalla frenesia di doverla vincere a tutti i costi. A metà primo tempo il primo gol stagionale di Morini (nella foto), raddoppiato poco prima dell'intervallo dal sesto centro in campionato di Dwomoh. Poi i rossoblù arrotondano ulteriormente il punteggio nella ripresa, col secondo squillo stagionale di Cerullo e nel finale col sesto gol in campionato di Saccani, che insieme a Dwohoh resta all'inseguimento del capo cannoniere del girone Luca Via del S. Lazzaro A. Farnesiana avanti di due gol. Seconda vittoria interna di fila per i ragazzi del mister Giuseppe Rizzo, che tra l'altro ora non subiscono gol all'Argeo Bagnoli di Villa Bagno da due gare consecutive e ieri sospinti anche dalla presenza della dirigenza rossoblù al gran completo. Secondo poker di reti segnato di fila per la Bagnolese, che riesce a segnare ben quattro gol per la terza volta negli ultimi quattro match. Reduce dal suo primo hurrà stagionale, l'Unione CalcioCasalese resta ultima in classifica, confermandosi, in campionato, la squadra che finora ha subito più gol e l'unica ad aver sempre e solo perso in trasferta.

"A parte i primi venti minuti - sottolinea l'allenatore Giuseppe Rizzo - per il resto abbiamo interpretato nel modo giusto una partita che sarebbe potuta essere molto più insidiosa del previsto. Non abbiamo iniziato benissimo come approccio, infatti avevo chiesto ai ragazzi un atteggiamento ben diverso. Poi averla sbloccata ci ha come sciolti, andando a prenderci sempre più campo e convinzione. Buona prova collettiva, in particolare da parte di alcuni elementi come Jazoj, Rinaldini e Morini che, oltre a fare bene sul campo, hanno anche accumulato del minutaggio importante. Continuiamo a lavorare così, come al solito pensando più a noi che non agli altri".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie