26 Ottobre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Poker Correggese, la "baby" Bagnolese saluta la Coppa Italia

23-09-2021 18:08 - News Generiche
L'undici della Bagnolese che ha iniziato il derby di Coppa Italia al Borelli di Correggio
Game over. Fatale il primo turno di Coppa Italia di Serie D per la Bagnolese. I rossoblù sono costretti ad arrendersi alla Correggese (4-1), che accede così ai trentaduesimi di finale in programma per mercoledì 3 Novembre. Punteggio pesante per gli uomini di Lauro Bonini, ma carico di attenuanti. La Bagnolese che è sbarcata al Borelli era zeppa di elementi della propria Juniores Nazionale, dato che la priorità era quella di preservare chi non era in perfette condizioni fisiche. Impegno e volontà non sono mancate da parte di nessuno, ma il gap con la Correggese in termini anche d'esperienza si è fatto notevole. La Bagnolese è stata trafitta per ben tre volte dallo scatenato Damiano, nel poker si è inserito anche lo sfortunato autogol di Operato. I cambi verso il finale hanno un pò riequilibrato la situazione, i rossoblù sono stati due volte pericolosi con Mhadhbi e nel mezzo hanno trovato il gol della bandiera con Marani (compleanno in tribuna per Chiemerie Micheal che proprio ieri ha compiuto gli anni, auguri!!!).

Correggese-Bagnolese4-1
Correggese (3-5-2): Lugli; Mantovani, Roma (17' st Davighi), Guglielmi; De Santis, Galletti, Galli (26' st Landini), Bovi (34' st Pasquini), Tosi (1' st Riccò); Damiano (14' st Manuzzi), Calì. A disposizione: Alfieri, Rota, Cavallari. Allenatore: Graziani.
Bagnolese (3-5-2): Scardovelli; Boulakhouitam, Davide Calabretti (35' pt Muto), Operato; Rustichelli, Lombardo, Riccelli, Guerra (14' st Marani), Daniele Calabretti; Romanciuc (23' st Le Rose), Bocchialini (27' st Mhadhbi). A disposizione: Casoli, Cortesi, Pirruccio, Buffagni, Gareri. Allenatore: Bonini.
Arbitro: Negrelli di Finale Emilia (Nidaa Hader di Ravenna – Rossini di Genova).
Reti: 10' pt, 43' pt e 10' st Damiano, 6' st autogol di Operato, 43' st Marani.
Note: Ammoniti De Santis e Guglielmi della Correggese, Muto e Lombardo della Bagnolese. Angoli tre a cinque per la Bagnolese. Recuperi 2' pt e 4' st. Terreno discreto. Serata abbastanza fresca. Spettatori 150 circa.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio