23 Maggio 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Poker Correggese, la "baby" Bagnolese saluta la Coppa Italia

23-09-2021 18:08 - News Generiche
L'undici della Bagnolese che ha iniziato il derby di Coppa Italia al Borelli di Correggio
Game over. Fatale il primo turno di Coppa Italia di Serie D per la Bagnolese. I rossoblù sono costretti ad arrendersi alla Correggese (4-1), che accede così ai trentaduesimi di finale in programma per mercoledì 3 Novembre. Punteggio pesante per gli uomini di Lauro Bonini, ma carico di attenuanti. La Bagnolese che è sbarcata al Borelli era zeppa di elementi della propria Juniores Nazionale, dato che la priorità era quella di preservare chi non era in perfette condizioni fisiche. Impegno e volontà non sono mancate da parte di nessuno, ma il gap con la Correggese in termini anche d'esperienza si è fatto notevole. La Bagnolese è stata trafitta per ben tre volte dallo scatenato Damiano, nel poker si è inserito anche lo sfortunato autogol di Operato. I cambi verso il finale hanno un pò riequilibrato la situazione, i rossoblù sono stati due volte pericolosi con Mhadhbi e nel mezzo hanno trovato il gol della bandiera con Marani (compleanno in tribuna per Chiemerie Micheal che proprio ieri ha compiuto gli anni, auguri!!!).

Correggese-Bagnolese4-1
Correggese (3-5-2): Lugli; Mantovani, Roma (17' st Davighi), Guglielmi; De Santis, Galletti, Galli (26' st Landini), Bovi (34' st Pasquini), Tosi (1' st Riccò); Damiano (14' st Manuzzi), Calì. A disposizione: Alfieri, Rota, Cavallari. Allenatore: Graziani.
Bagnolese (3-5-2): Scardovelli; Boulakhouitam, Davide Calabretti (35' pt Muto), Operato; Rustichelli, Lombardo, Riccelli, Guerra (14' st Marani), Daniele Calabretti; Romanciuc (23' st Le Rose), Bocchialini (27' st Mhadhbi). A disposizione: Casoli, Cortesi, Pirruccio, Buffagni, Gareri. Allenatore: Bonini.
Arbitro: Negrelli di Finale Emilia (Nidaa Hader di Ravenna – Rossini di Genova).
Reti: 10' pt, 43' pt e 10' st Damiano, 6' st autogol di Operato, 43' st Marani.
Note: Ammoniti De Santis e Guglielmi della Correggese, Muto e Lombardo della Bagnolese. Angoli tre a cinque per la Bagnolese. Recuperi 2' pt e 4' st. Terreno discreto. Serata abbastanza fresca. Spettatori 150 circa.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio