La Bagnolese, nella sua seconda gara al torneo “Aldo Cavazzoli” Juniores Under 20, cala il poker sul Barcaccia ed ottiene, con un turno d'anticipo, la qualificazione agli ottavi di finale.
Questa volta con due gol per tempo, i rossoblù bissano il successo dell'esordio contro il Montecchio, restando al comando solitario del girone G a punteggio pieno.
Al “Cesare Campioli” – ex Sporting i ragazzi del mister Mirco Cani sbloccano il derby reggiano verso la metà del primo tempo con Omofonmwan, per poi raddoppiare alla mezz'ora con Soncini.
Poco prima del quarto d'ora della ripresa la Bagnolese cala il tris con Lettieri, mentre appena dopo l'ora di gioco il poker è servito da Alessandro Denti, che aveva già deciso la sfida con il Montecchio.
Sarà l'ultima gara contro la Vianese a decidere se i rossoblù accederanno alla fase ad eliminazione diretta da primi classificati oppure da secondi classificati, intanto, però, i ragazzi del mister Mirco Cani possono giustamente godersi il superamento della prima fase eliminatoria.
(Luca Cavazzoni)