
news
Prima gioia stagionale
Prima gioia stagionale
28-09-2025 19:39 - News Generiche
Con due gol per tempo, la Bagnolese travolge il Noceto. Rossoblù belli e vincenti, per un poker che vale le prime reti ed i primi punti stagionali.
Al “Comunale” di Villa Cella, scelto perché al “Fratelli Campari” c'era l'annuale mostra internazionale dei cani, l'undici di Vinceti è assoluto protagonista di una gara praticamente a senso unico. Due gol, quelli di Bocedi e di Montecchi, sono anche di pregevole fattura, mentre Zogu, incontrastabile nell'attaccare la profondità, ha segnato una doppietta.
Al 4' Bagnolese già in vantaggio, con un sinistro appena fuori area di Bocedi che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Al 39' il raddoppio rossoblù, con Zogu che scatta in profondità e poi trafigge Borges in uscita.
Il tris, a metà ripresa, è tutto di Montecchi, che ruba palla al Noceto sulla sua trequarti e poi punta dritto in porta dove insacca di potenza. Il poker lo segna Zogu, con un preciso destro in corsa piazzato nell'angolino basso.
La Bagnolese non ha mai corso rischi, per Alessandro Catellani solo qualche attenta uscita su palloni alti. Nel finale la festa è un po' rovinata dal rosso diretto a Liguoro per gioco falloso su Sanella, ma che sembra eccessivo.
(Luca Cavazzoni)
Fonte: Luca Cavazzoni