news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima sconfitta del girone di ritorno e del nuovo anno

22-02-2026 09:45 - News Generiche
Prima sconfitta, per la Bagnolese, nel girone di ritorno e nel nuovo anno. Si ferma dopo cinque turni la serie utile dei rossoblù nel campionato Juniores Under 19 Regionale, con i ragazzi del mister Simone Fabbri sconfitti, come all’andata, dalla Riese.

Tutte nel secondo tempo le reti del derby reggiano giocato al “Gino Cabassi” di Massenzatico, nonostante nella Bagnolese ci fosse il rientro di Bance da squalifica e la prima volta di Simone Bonacini dalla prima squadra di Promozione. I gol che costringono i rossoblù alla sconfitta sono di Zannoni in apertura di ripresa, al quarto gol in campionato, e del subentrato Arletti qualche minuto dopo la mezz’ora, che invece trova la sua prima rete stagionale. A nulla servirà, per i ragazzi del mister Simone Fabbri, il pareggio intermedio dell’appena subentrato Lanci intorno alla metà del secondo tempo, al quinto centro in campionato e che, insieme a Bance, diventa il migliore realizzatore dei suoi.

La Bagnolese torna così al settimo posto in graduatoria, superata dal Vezzano che, forse un po' a sorpresa, è andato ad imporsi in trasferta sul Campagnola. Per la Riese, che dovrà recuperare la gara contro il Casalgrande, sono adesso undici punti nelle ultime sei gare, oltre alla sua seconda vittoria esterna stagionale (alla vigilia era infatti la squadra che in trasferta aveva centrato meno punti e meno vittorie dell’intero girone B di campionato).

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni