10 Ottobre 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima sconfitta stagionale per la Juniores

29-09-2024 09:47 - News Generiche
Finisce intorno alla mezz'ora del secondo tempo l'imbattibilità stagionale della Bagnolese Juniores. Prima sconfitta in campionato per i rossoblù (2-1), che non riescono a riacciuffare il Bentivoglio Calcio una seconda volta. La seconda trasferta di fila, dopo quella pareggiata in rimonta contro la Virtus Castelfranco, è amara sotto l'aspetto del risultato per i ragazzi del mister Mirco Cani.

Bagnolese in svantaggio al 10' con il gol di Di Stefano, ma che rimedia già poco prima della mezz'ora con Soncini. Allo stesso minuto, ma della ripresa, il nuovo e decisivo vantaggio del Bentivoglio Calcio che, grazie al subentrato Sarghi, regala ai padroni di casa il primo successo casalingo della stagione, permettendo loro di difendere la propria imbattibilità in campionato e di portarsi in vetta alla classifica insieme a Correggese e Real Formigine, che approfittano tutte della sconfitta interna del Calcio Zola Predosa contro il Terre di Castelli 1907. I rossoblù, da unica squadra del girone B, restano a quota quattro punti.

I ragazzi del mister Mirco Cani sono stati bravi nel reagire andando a riprendere la prima situazione di svantaggio, ora dovranno esserlo altrettanto nel cercare di smaltire la prima amarezza stagionale.

Della prima squadra erano presenti Vassallo, che è stato sostituito quasi alla scadere, e Benassi, in campo per oltre un'ora.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie